fbpx
Scopri le mie strategie per guadagnare con la propria azienda agricola sostenibile.
Le vecchie amicizie ti aiutano a crescere sopratutto in azienda.

Le vecchie amicizie ti aiutano a crescere sopratutto in azienda.

Ieri sera un mio vecchio amico che non vedevo da molti anni ha deciso di ricontattami con una bella critica ad un mio post su facebook.

In genere faccio fatica ad affrontare serenamente una critica perché siamo animali sociali e viene colpita una parte profonda del tuo essere, ed inoltre farlo su facebook a volte permette di vedere solo una piccola parte della questione.
Ma questa volta mi ha fatto piacere perché, oltre a venire da una persona che stimo, mi permette di parlare di ciò che vendo.

Io vendo me stesso. Tutto ciò che trovate nei miei post, advertising o altro è frutto del mio modo di vedere il mondo e la vita.

Non va bene a tutti. Molti preferisco curarsi con psicofarmaci e alcuni preferiscono le strategie di Watzlawick. Ognuno ha un modo differente di vedere la vita e ognuno ha i suoi risultati.

Io propongo alle aziende un metodo adattivo, che si costruisce sui valori del cliente e ne valorizza il contenuto. Questo metodo ha dato grandi risultati nelle mie aziende e non solo, mi ha permesso di vivere delle mie passioni.

Non vendo il successo facile. Io per poter lavorare con ciò che amo dedico tantissime ore giornaliere ai miei progetti e sacrifico parti comunque importanti della mia vita.

Quando vi dicono che siete una pera e invece voi vi sentite bene ad essere una mela, allora fregatevene e siate una mela. Ma non una qualsiasi. La più bella mela dell’albero.

Se vi piace una cosa perseguitela, cercatela, sperimentate malgrado tutto e tutti, perché solo voi potete conoscere il vostro valore. In più se siete capaci di arricchirvi delle persone che vi sostengono e vi criticano “con amore” sarete molto più forti.

Questo è il mio umile pensiero e su questo ho costruito il mio metodo per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare la propria strategia.

Ho imparato con fatica che giudicare gli altri è solo una distrazione ai miei obbiettivi, e quando ho smesso di farlo la mia vita è cambiata. Ho iniziato a guardare più i risultati e meno i problemi.

Mi farebbe davvero piacere se mi aiutassi a far conoscere ad altre
persone i miei progetti. Anche semplicemente mettendo "Mi piace" o
"Condividi" per me sarebbe davvero di grande aiuto! Grazie ci tengo
molto. ;-)

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY
PIVA / 02316310511
HANDMADE WITH LOVE BY LORENZO© 2019