Azienda Agricola e Agrituristica
Dafnae
Cosa abbiamo fatto finora: positioning - naming - visual identity - immagine coordinata - training - formazioni sistemi complessi.
Lavoro da svolgere nel futuro: - shooting fotografico - video promozionale - progettazione e creazione website - ottimizzazione comunicazione nei canali social in base ai livelli di consapevolezza delle persone - funnel di creazione relazioni - email automation.
Un viaggio in Sicilia: incontri autentici, ispirati dalla bellezza della natura.
Ciao, mi chiamo Cristian! Sono cresciuto in Svizzera, ho sempre sentito un richiamo verso qualcosa di più autentico, più legato alla terra. È così che ho deciso di trasferirmi in Sicilia, dove ho trovato la mia dimensione, circondato dalla natura e da persone che condividono i miei stessi valori. Non ho mi avuto una passione che mi catturasse al 100%, ma tanti interessi nel tempo: mi piace leggere romanzi e fumetti, ascoltare musica dal vivo, e soprattutto passare del tempo nella mia campagna, dove ogni giorno cerco di fare qualcosa di nuovo per abbellirla. Mi affascina la psicologia delle persone, amo stare in compagnia e partecipare attivamente a eventi. Nella mia campagna, accolgo con gioia gli animali che vi si presentano e mi dedico a lavori manuali, che trovo particolarmente gratificanti quando fatti in buona compagnia. Il mio progetto, Dafnae, nasce dalla volontà di creare un ambiente dove ogni individuo possa esplorare liberamente, trarre ispirazione dalla bellezza della natura e costruire relazioni autentiche. Il mio sogno è trasformare la mia campagna in un luogo accogliente, dove offrire prodotti genuini e sani, organizzare eventi e attività che possano arricchire la vita di chi vi partecipa.
Perché ho richiesto l'aiuto di Hyphae?
Il processo di creazione dell'ecosistema rigenerativo
Le strategie che abbiamo messo in gioco.
I più grandi problemi che abbiamo dovuto affrontare.
Livello di successo: la percentuale di riuscita del progetto è alta se non si limiteranno ad un target puramente territoriale. Hanno una struttura davvero innovativa, talvolta troppo rispetto al territorio, sarà quindi necessario espandere i confini comunicativi per arrivare in modo più efficace a persone simili.