Sustainable Solid Soaps
Élleco
Cosa abbiamo fatto finora: positioning - visual identity - immagine coordinata - training - funnel di creazione relazioni - priogettazione websitte.
Lavoro da svolgere nel futuro: ottimizzazione comunicazione nei canali social in base ai livelli di consapevolezza delle persone - studio dei servizi e prodotti di backend e frontend - email automation.
Progetto finanziato da bandi europei o italiani.
Our Story
Sapone solido.
Solidi valori.
Con Lucia ci siamo conosciuti tramite instagram. Oltre a seguire i miei contenuti, ogni tanto scambiavamo in direct message il nostro punto di vista riguardo il mondo "sostenibilità". Lucia è una donna analitica e molto attenta ai dettagli. La sua passione è quella di informare ed ispirare le persone ad una nuova routine quotidiana cosicché diventino più consapevoli sul come prendersi cura il proprio corpo. Nel rispetto di sé e dell'ambiente circostante. Questa sua visione l'ha spinta a voler dare ancora più forza al suo progetto personale trasformandolo in un vero e proprio lavoro. Noi siamo proprio qui nell'aiutarla in questo suo percorso.
Perché ho richiesto l'aiuto di Hyphae?
Ho partecipato ad un bando della mia regione per migliorare il territorio che mi ha visto crescere. Questa importante opportunità mi ha dato una spinta ancora più forte nel voler portare il mio cambiamento nel mondo. Così ho chiamato Lorenzo e l'agenzia Hyphae per costruire insieme a me il mio business. Non tutto è stato semplice ma facendo uno step alla volta è tutto più chiaro. Senz appesantire troppo il mio percorso di scelte che non sono in grado di prendere ora.
Il processo di creazione dell'ecosistema rigenerativo
Le strategie che abbiamo messo in gioco.
I più grandi problemi che abbiamo dovuto affrontare.
Do you want to discuss your order personally?
Livello di successo: nel caso di Lucia esistono numerosi/e competitor ma sempre ad un livello spesso artigianale. Il lavoro più difficile dovrà essere quello di rompere i pregiudizi già preesistenti nel settore, allontanandoci sempre di più dal concetto di "greenwashing".